L’apocalisse rimandata al 21 Novembre 2011

Abbiamo ancora 5 mesi a disposizione!

Il predicatore californiano che aveva annunciato la fine del mondo per il 21 Maggio 2011 ha rivisto e corretto la data della sua profezia apocalittica, comunicando di essersi sbagliato di cinque mesi nei suoi calcoli. Ora ci rassicura: La Terra sarà definitivamente cancellata ( dalla faccia della Terra ) il 21 ottobre di quest’anno.

Harold Camping

I precedenti:

21 maggio 2011, inizia la fine del mondo

Mancano solo 8 ore alla Fine del Mondo

Camping ha parlato ai media presso la sede della sua radio (Family Radio International) di Oakland in california, dichiarando di aver  speso milioni di dollari, in parte provenienti dalle donazioni fatte dai suoi seguaci, per promuovere oltre 5.000 cartelloni pubblicitari e 20 camper, tutti adibiti a propagandare il messaggio del giorno del giudizio.

Camping, mortificato dal suo errore si è scusato, per non aver elaborato con la massima precisione la date esatta della fine del mondo, ma ha comunque precisato di aver fatto del suo meglio.

In pratica, Camping si è e reso conto, che il rapimento biblico previsto per il 21 maggio 2011, era da interpretare  in modo “spirituale” e non fisico!
Il rapimento è proprio avvenuto quel giorno, ma solo in modo spirituale!
Gi eletti sono quindi già stati scelti e tutti i luoghi del mondo sono stati posti sotto il giudizio di Cristo.

Il globo terrestre sarà completamente distrutto entro cinque mesi, quando arriverà la vera apocalisse.
Ma poichè il giudizio di Dio e la salvezza degli eletti sono stati completati ​​proprio sabato 21 Maggio, non c’è alcun motivo per continuare a mettere in guardia le persone (visto che non c’è più speranza alcuna per chi non è stato selezionato) quindi da ora, sulla sua radio si ascolterà solo musica e altri programmi cristiani, e questo fino al gran finale atteso per il 21 ottobre 2011.

“Abbiamo sempre detto che il 21 maggio era il giorno del rapimento, ma non abbiamo capito del tutto il significato spirituale di quella data”. Il fatto è che esiste un solo tipo di persone che si salvera e salirà al cielo: Quelli che Dio ha selezionato il 21 Maggio 2011″.

Non è la prima volta che Harold Camping è costretto a spiegare i motivi del fallimento della sua predizione. Precedentemente aveva profetizzato che l’Apocalisse sarebbe avvenuta nel 1994, ma anche a quell’epoca era stato costretto a scusarsi, sempre per errore di matematica.

Camping ha finalmente realizzato che la vera apocalisse è già iniziata, e che il rapimento ha avuto luogo proprio nel giorno previsto, gli eletti sono già stati selezionati.
Per il rimanente dell’umanità: Niente da fare, è già troppo tardi!
Per gli sfortunati rimangono ancora 5 mesi prima della completa distruzione del mondo.

Allora che nessuno manchi all’appuntamento del 21 Ottobre 2011, data del Vero Giorno dell’Apocalisse.

E questa volta non è un fake 🙂

VIDEO

L’apocalisse rimandata al 21 Novembre 2011ultima modifica: 2011-05-26T17:21:15+00:00da nibiru-2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento