Plutonio a Fukushima! Niente paura sbarca la Ventura sull’isola dei famosi

detail-Fukushima-nuclear-power-p-007.jpg

Ebbene si,  5.157.000 telespettatori hanno guardato ieri sera l’isola dei famosi!

Non ci credete?
Guardate le news di google….

Intanto sempre nelle news di google l’emergenza nucleare nel mondo provocata da Fukushima è scomparsa ormai da giorni delle prime pagine, questo ci porta a pensare che ben poche persone si rendono conto della gravità della situazione, non solo per il Giappone ma per tutto il mondo … Ricordiamoci che i media propongono sempre quello che attira di più.

L’aria che respiriamo non puo essere confinata entro le frontiere di un paese lontano, la centrale di Fukushima per ogni secondo che passa scarica nell’aria il suo veleno, e questo veleno grazie alle corrente viene trasportato ovunque sulla superficie del pianeta.

La nube è arrivata in Italia!

Si, alcuni giorni fa, ma sembra che gli italiani non hanno ben compreso la portata di questa notizia: La nube è arrivata in Italia e in Italia rimane!!

La nube rimane ovunque è arrivata almeno fino a che la lontanissima centrale giapponese non smettera di avvelenare l’unico ambiente a disposizione di tutti .. un poco oggi, un pò domani, un pò di più dopodomani …

Se questo vi sembra poco!
Allora appuntamento al prossimo episodio dell’isola dei famosi e buona notte a tutti!

Mi direte : Ma cosa ci possiamo fare?

Forse niente o forse molto… ma se questo disastro non ci porta a riflettere, allora dico che la razza degli uomini non merita più l’appellativo ” UMANO ”
O almeno l’appellativo UMANO dovrà essere modificato in parte o del tutto nella sue definizioni

Da Wikipedia

” Il progresso della civiltà umana ha portato al prolungamento della speranza di vita e al miglioramento delle condizioni igienico sanitarie, al riconoscimento di diritti dell’uomo, alla maggior conoscenza delle risorse naturali e al miglioramento della qualità di vita generale, anche se a tutt’oggi in molte parti del mondo queste evoluzioni sono avvenute solo in parte o non sono ancora potute avvenire.”

In molte parti del mondo questo progresso non è ancora avvenuto! Per fortuna!!
Ringrazio di cuore i molti umani che non hanno ancora la fortuna di seguire le avventure della Ventura all’isola dei famosi.

Plutonio a Fukushima! Niente paura sbarca la Ventura sull’isola dei famosiultima modifica: 2011-07-06T14:42:27+02:00da nibiru-2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento